Preloader icon

GARANZIA E RESI

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Puoi chiedere un cambio con un altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o, più semplicemente, tramite e-mail (all’indirizzo [email protected] ). Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’email la dicitura: “Richiesta reso” e il numero di ordine.

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.

L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo reso è: Zona artigianale SS 106 Jonica, Via Caltanissetta, Policoro (Mt), 75025
Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Dopo che ambientare.com avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso, quest’ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

TRASPORTO

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere espresso.
L’ invio della merce è garantito entro 3 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce. La consegna avverrà entro ulteriori 2/3 giorni lavorativi. Il tempo totale dall’ordine alla ricezione è quindi di 2/5 GIORNI LAVORATIVI.
La consegna avviene in giorni feriali, dalle ore 8,00 alle ore 19,00. E’ possibile indicare nei commenti, al momento dell’ordine, un arco di tempo di 3 ore nella giornata all’interno del quale sarebbe preferibile la consegna.

Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso.
Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori od omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell’acquirente.